Benvenuto nel Forum
Accedi o Registrati per poter inserire domande o rispondere agli amici della Comunity.
Per qualsiasi problema scrivi a: inforestauro@virgilio.it
BUONGIORNO A TUTTI
in occasione di quello che spero avvenga , cioe' DEL RADUNO ::) ::) ::) di settembre 2009 organizzato da pierpaolo e avendo letto della passione di MARCO 75 E PIN8CCHIO per le MTB mi propongo anche io per un'eventuale uscita in MTB - sempre che il docente Pierpaolo ce lo consenta - avendo per la bici una grandissima passione ;D ;D ;D
visto il titolo del tour potremo anche pensare veramente - come gia' ipotizzato da pin8cchio - di utilizzare il linfoil da esterno per lubrificare il cambio ;D ;D ;D
ribadisco la mia preferenza per il week-end 18 e 19 e chiedo a pierpaolo se potesse anticipare eventualmente i luoghi da lui pensati per il nostro " incontrocultural " in modo da poter cercare qualche bel percorso 😉 😉 😉
un saluto 🙂
giorgio
Esatto....ci stò!!!ma eventualmente che bici??freeride o xc? ;D
Penso di poter confermare la data del 18 e 19, ed aggiungerei dmenica 20 per i ciclisti e relatuvo turismo anche per chi come me preferisce la carrozza. Proporrei la salita alla Sacra di S. Michele. Mi informerò sul kilometraggio e sul dislivello che, a parer mio, è notevole. Mi va bene la lubrificazione col linfo, anche perchè se qualcuno si ferma non potrà più ripartire, se non con la bici in spalla.
Sto organizzando argomenti e relatori; ne riparleremo fra qualche giorno.
pierpaolomasoni
a perpà!! non abbiamo bisogno di salita asfaltata, abbiamo bisogno di uno scapicollo pieno di sassi possibilmente senza burroni e della possibilità di noleggiare delle bici ad hoc altrimenti pazienza, ma sai..questi so ragazzotti e io da buon cinquantenne debbo menà sennò che ho smesso a fa de fumà?
ps non posso venire in macchina con la famiglia sono quasi 700 km e preferisco la ferrata quindi non mi è possibile portare la mia kona full
Per salire alla Sacra vi è anche il sentiero per suicidi forti di cuore. Per l'affitto della bici mi informerò; penso non vi siano problemi; da queste parti è pieno di pedalatori con la lingua che striscia per terra!! http://roccaforte.blogspot.com/2009/06/la-sacra-di-san-michele.html qui trovi il panorama che si gode all'arrivo. Sono convinto che se lo godrà meglio chi lo havrà raggiunto in carrozza. E, davanti ad una bibita, ti racconterò la leggenda della Bell'Alda.
pierpaolomasoni
la sacra è uno spettacolo e poi è in romanico architettura che io adoro.. 😮 ;D ::)
una bella salita è quello che sara' necessario per metabolizzare l'enorme fardello culturale da cui saremo investiti durante il seminario... ;D ;D ;D ;D ;D l'ossigeno rarefatto che troveremo in quota completera' l'opera.. 😀 😉 :)..
a pino' te ringrazio per il ragazzotto........ ed è necessario che tu noleggi la bici in loco per l'assimilazione delle nozioni....marco penso che l'xc vada bene per quella meta e comunque in cima alla sacra troveremo un cantastorie d'eccezzione !!! ;D ;D 😉