Benvenuto nel Forum
Accedi o Registrati per poter inserire domande o rispondere agli amici della Comunity.
Per qualsiasi problema scrivi a: inforestauro@virgilio.it
il mio fornitore di sverniciatore, stamattina mi ha detto che entro breve non si potranno più produrre gli attuali sverniciatori a solvente. Ho trovato la notizia veramente allarmante. Ora, a prescindere dalle scorte che si potranno fare per il breve periodo, nel momento in cui la decisione diventerà effettiva (a proposito, qualcuno ne sapeva già qualcosa?), l'unica alternativa saranno gli sverniciatori all'acqua. Qualcuno li ha usati? come vanno? quali sono migliori?
ciao lucaepatty, gli sverniciatori ad acqua sono buoni quanto quelli a solvente. l'unica è che gli sverniciatori ad acqua hanno tempi di azione molto ma molto più lunghi rispetto agli altri, a seconda da cosa devi sciogliere da 1 a 24 ore. ciao max
grazie massimo per la risposta, in effetti già sapevo che per ora hanno tempi mooolto più lunghi degli sverniciatori a solvente. Proprio per questo però, considerando la media di consumo del mio laboratorio, mi chiedevo se qualche professionista già ne stava utilizzando uno con soddisfazione, soprattutto su vecchie laccature a più strati.
grazie della collaborazione