Benvenuto nel Forum

Accedi o Registrati per poter inserire domande o rispondere agli amici della Comunity.

Per qualsiasi problema scrivi a: inforestauro@virgilio.it

Notifiche
Cancella tutti

Mi presento

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
1,570 Visualizzazioni
(@stephaniet)
Post: 15
Active Member
Topic starter
 

Ciao a tutti, mi sono iscritta già da qualche settimana però non mi sono ancora presentata, quindi questa sezione del sito è proprio quella che mi ci vuole per presentarmi almeno un pochino.
Da prima ho frequentato il liceo artistico, poi l'Accademia di Belle Arti con indirizzo di restauro e all'età di 23 anni finito tutto il mio percorso di studio mi sono buttata nel mondo del lavoro con non poche difficoltà, soprattutto perchè trovare lavoro nel restauro non è poi così facile.
Due anni fa presa dallo sconforto ho cambiato mestiere intraprendendo un lavoro completamente diverso che col passare del tempo lo sento sempre più noioso e pesante.
Ora all'età di quasi 30 anni mi trovo di fronte a un bivio: continuare il mio lavoro da impiegata di ufficio con tutti i benefici di uno stipendio assicurato chiudendo per sempre nel cassetto il mio sogno di una vita fatta di pittura e restauro oppure buttare via tutto e sperare di realizzare il mio sogno con mille incertezze????!!!

Mi piacerebbe sapere se altri di voi si trovano o si sono trovati in questa situazione, almeno posso avere un piccolo confronto!!

Stephanie Tansini.

 
Pubblicato : 30/08/2009 1:54 pm
Condividi:
Translate »