Suggestiva Personale “LE FATE” di Giugi Bassani
Sabato 14 giugno alle ore 17 presso i locali della Sala d’Arte di Palazzo Chiabrera in Via Manzoni 14ad Acqui Terme si inaugurerà la personale di Giugi Bassani dal titolo “Le fate” con il patrocinio del Comune di Acqui Terme … |
SUGGESTIVA PERSONALE “LE FATE” DI GIUGI BASSANI
Sabato 14 giugno alle ore 17 presso i locali della Sala d’Arte di Palazzo Chiabrera in Via Manzoni 14 (di fronte alla Galleria Artanda) ad Acqui Terme si inaugurerà la personale di Giugi Bassani dal titolo “Le fate” con il patrocinio del Comune di Acqui Terme. La mostra sarà visibile in doppia location “galleria-sala d’arte chiabrera” fino al 19 giugno con orari della galleria.
Scarica la locandina Scarica invito
Giugi Bassani diplomata in pittura all’Accademia di Brera di Milano è stata docente di discipline pittoriche presso i Licei Artistici di: Asti, Vercelli, Novara, Omega(VB), e di disegno all’Accademia di Belle Arti di Novara. Artista attivissima, predilige l’arte ambientale o, come preferisce, “l’arte da vivere”. Sue opere si trovano in permanenza presso la galleria Artanda di Acqui Terme (AL) , nuovo spazio Aglaia di Omegna (VB).
|
Tra le personali: “Magia” Milano Gall. Braidense, “Senza tempo” a cura di Giulio Martinoli Omegna Sala del Carrobbio, “Per non partire” a cura di Edoardo Di Mauro Galleria V.S.V. Torino, “Il Giardino Segreto” a cura di Massimo Vanoli Banca pop. Comm. e Industria Luino.” RELIQUIE” a cura di Piera Corsini, Comune di Luino-Assessorato alla Cultura.